Gestionale Beverage

  gestionale in Cloud. Accessibile Ovunque.

Login

  • Username: demobeverage
  • Password: demobeverage
Prova la Demo

2Gest_Beverage

Gestione Totale dell'Azienda pensato per la "tua Impresa"

Tutto in un unico Pannello di Controllo Online

  • Acquisti, Vendite, Magazzino, Amministrazione e Contabilità.
  • Sviluppato per Rispondere alle Esigenze delle Piccole e Medie Imprese

Impostazioni

  • Configurazione Inserimento dati di intestazione dell'azienda ed il logo aziendale.
  • Gestione aliquote Inserimento aliquote iva personalizzate (Es 15, Es10, 22%, ecc).
  • Gestione indici fatturazione (Registri IVA) Inserimento indici di fatturazione, registri iva personalizzati e progressivi iniziali.
  • Gestione conti corrente Visualizzazione e creazione conti correnti (Cassa, Assegni, Banche, Abbuoni, ecc).
  • Configurazione imap Invio email con protocollo Imap per la sincronizzazione con la casella postale.

Archivi

  • Clienti Gestione dell'archivio clienti con saldi iniziali (per importazione da altri sw), destinazioni merci, fido concesso, sconto applicato in automatico ed inserimento campi personalizzati.
  • Fornitori Gestione dell'archivio fornitori con dati aziendali, saldi iniziali, marche trattate ed inserimento campi personalizzati.
  • Agenti Gestione anagrafica agenti per le aziende che hanno agenti o rappresentanti. Obiettivi di fatturato, magazzino merci e controllo incassi.
  • Prodotti e Categorie Inserimento categorie e sottocategorie illimitate. Inserimento prodotti con movimentazione interna magazzino e stampe inventario in quantità e valore.
    • Inventario del Magazzino in tempo reale
    • Gestione del sottoscorta
    • Storico dei movimenti di carico/scarico per singolo articolo
    • Supporto lettore codici a barre e relativa stampa etichette

Documenti

  • Fatture Emissione fatture di vendita e registrazione fatture d'acquisto anche in modo veloce, con totale e allegato del documento se non si vuole gestire il magazzino; Creazione fattura da ddt e da preventivo automatica. Registrazione tipi di pagamento e acconti.
  • DDT Emissione ddt di vendita anche senza specificare il prezzo. Registrazione ddt acquisti per movimentazione magazzino in attesa della fattura.
  • Bolla accompagnatoria Emissione bolla accompagnatoria per i resi da fare ai fornitori.
  • Note di credito Generazione nota di credito clienti e registrazione nota credito fornitore.
  • Ordini agente Generazione ordini dagli agenti che verranno poi essere trasformati in fattura.

Contabilità

  • Prima nota Visualizzazione e stampa prima nota. La prima nota viene creata automaticamente dai pagamenti registrati sulle fatture.
    • Emissione movimenti di incasso e pagamento automaticamente legati con le fatture ed i saldi clienti e fornitori
    • Gestione abbuoni passivi ed attivi
    • Gestione versamenti e prelievi banca
    • Gestione giroconti
    • Registrazione pagamento stipendi
    • Gestione interessi e spese varie
  • Mastrino assegni Gestione stato dell'assegno. Incassato, versato in banca, portato all'anticipo in banca o impagato con la movimentazione dei relativi conti.
  • Scadenzario Gestione dello scadenzario in formato web, excel e Google Calendar per la gestione dei pagamenti, degli incassi e delle scadenze varie

Tentata vendita con agenti:

  • Gestione agenti con ordini e magazzino in tempo reale.
  • Vendita con Gestione del vuoto a rendere sui prodotti

Statistiche

  • Prodotti Statistiche dettagliate sui prodotti vendute per quantità e valore globali, relative agli agenti o ai singoli clienti.
    • Grafico delle vendite mensile/annuale per singolo articolo
    • Funzioni avanzate per le variazioni delle proprietà degli articoli
  • Clienti Grafico delle vendite totale e per singolo cliente in termini di fatturato, utile e incassato.
  • Fornitore Grafico degli acquisti totale e per singolo fornitore in termini di costi e pagamenti.

Agenti e Tablet

  • Fatturazione Possibilità di emissione fatture per i clienti associati o per i nuovi clienti individuati.
  • Ordini Emissione ordini di acquisto dei clienti da trasformare automaticamente in fattura dal responsabile amministrativo.
  • DDT Gestione dei ddt per ogni carico merci dell'agente che potrà stamparne in ogni momento la situazione in tempo reale.
  • Magazzino Possibilità di sapere in tempo reale la disponibilità dei prodotti nel magazzino centrale.
  • Incasso Inserimento degli incassi da parte dei clienti visibili in tempo reale anche dall'amministratore o responsabile.

Funzioni aggiuntive

  • Invio documenti per email Possibilità di inviare fatture, preventivi, estratti conto tramite un semplice click alle email registrate del cliente.
  • Importazione dati Importazione dati pre-esistenti da gran parte dei maggiori software in commercio per quanto riguarda archivi prodotti, clienti e fornitori con i relativi saldi alla data di importazione.
  • Esportazione dati Esportazione dati per sw di elaborazione. Ad esempio, dati riassuntivi delle fatture e note credito per ogni cliente e fornitore. Utile soprattutto al commercialista per elaborazione di bilanci.
  • Esportazioni in excel Esportazione in excel dei dati riassuntivi per lavorazione da parte dei commerciali dell'azienda.
  • Tipi di pagamento Possibilità di gestire diversi tipi di pagamento personalizzati. Ad esempio, 30gg,30-60 gg, 30 gg F.M., Assegno, Bonifico Bancario, Alla consegna, RiBa. 30gg, Immediato, ecc;
  • Nessuna installazione Non è necessaria alcuna installazione. Il software è fornito in SaS (Software as Service)

Informazioni tecniche

  • BACKUP Backup dati ogni ora per escludere qualsiasi possibilità perdita dati.
  • PHP Linguaggio server-side per lo sviluppo di applicazioni web
  • MYSQL Database open-source con alti standard di efficienza e sicurezza
  • ALFRESCO Libreria open-source per la gestioen dei documenti con possibilità di sincronizzazione e copia.
  • Sicurezza Gestione della sicurezza dati tramite l'utilizzo delle migliori tecniche disponibili.
  • Privacy Gestione dei dati in virtù del D.Lgs. 196/2003 di ogni utente.

Listino Prezzi

I prezzi indicati sono soggetti a variazione in base alle specifiche esigenze del cliente

  • Versione base
  • 1000 +iva
  • Gestione clienti e fornitori
  • Gestione magazzino prodotti
  • Gestione documenti acquisto/vendita
  • Gestione vuoti
  • Stampa ed invio email Doc.
  • Estratti conto/Prima Nota
  • Backup ogni ora
  • Massimo 3 utenti
  • Versione Extra
  • 2500 +iva
  • Funzioni Versioni Base
  • Implementazione Versione Pro
  • Gestione Illimitata di utenti
  • Customizzazione Grafica
  • Gestione provvigioni
  • Template di Fatturazione
  • 6 Mesi di Prova Gratis!
  • Import/Export Database