agriturismo

Agrì

Ampio locale dall’aria antica e confortevole, dove il buon cibo incontra la tradizione.
Manca solo una settimana all’apertura di “Agrí”, il primo agriturismo di Santa Domenica Talao, un piccolo borgo in provincia di Cosenza.

Il ristorante, un ampio locale dell’aria antica ma confortevole, con parquet e pavimenti di legno, grazie alla ampia vetrata che occupa un’intera parete, offre l’opportunità di degustare piatti tipici ammirando le meraviglie del paesaggio e il verde che circonda l’edificio, in perfetta armonia con la natura.

Punti di forza


  • Il nuovo agriturismo rappresenta una valida alternativa alle pizzerie e ai pub del paesino, per la qualità dei prodotti scelti (in gran parte di produzione propria) e per la vasta scelta proposta dal menu.
  • Ottimo il rapporto qualità-prezzo, garantito dal nome dell’azienda, il cui proprietario, Antonio Grisolia, si avvale dell’esperienza acquisita lavorando nel ristorante Vigrì della vicina Scalea.
  • La rinomanza dei prodotti si affianca alla serietà professionale dei dipendenti, scelti tra i migliori camerieri e cuochi dell’alto tirreno cosentino.
  • Non troppo lontano dal centro abitato, il locale concilia i piaceri del gusto e del divertimento, trovandosi nei pressi della pista go-kart.

Il nostro team

il nostro team


La migliore scelta, dunque, per turisti e non di tutte le età, per chi vuole trascorrere del tempo in famiglia o con gli amici, nei giorni festivi e feriali.

E allora cosa aspetti? Vai a mettere il like alla pagina Facebook di cui trovi il link sotto.

Corri subito all’Agrì, l’unico agriturismo dove la passione incontra la qualità.

Realizzato da:

IV B - IV B sap
Stefano Belvedere
Martina Ferrigno
Antonio Grisolia
Mariangela Papa